TAPPETI VETTURE - BOTTONI PER TAPPETI - GOMME BATTITACCO

Disponiamo delle dime di realizzazione di parecchi veicoli, quindi potete ordinare i tappeti direttamente. Consultate la pagina "Scegli la tua vettura" per verificare la disponibilità dei tappeti.

Il lavoro di aggiornamento della lista tappeti, richiede parecchio tempo, quindi potreste non trovare il prodotto che vi interessa, vi invitiamo a contattarci per e-mail o w.zapp per verificare la disponibilità delle dime. Qual'ora non fossero disponibili, possiamo realizzare i tappeti rilevando le misure direttamente da vostro veicolo. Possiamo fare i vostri tappeti come li preferite. Dovete scegliere il tipo di moquette ( agugliata - rasata vellutata - tipo LUXO  o in gomma ), il colore, il tipo di bordo ( filo intrecciato o fettuccia di nylon ) ed infine il colore del bordo.

Per scritte o ricami personalizzati mandateci e-mail o w.zapp oppure compilate l'apposito modulo.

Se invece avete una vettura (le Audi e VW in primis) con il fondo della moquette rovinata sotto i pedali, perchè si è forato il  tappetino, potete ripararla incollando direttamente sulla moquette la gomma battitacco che trovate qui. 


Impuntura colorata a vostro piacere.

Nell'ordine scegliete il colore della moquete e del bordo,se volete un colore particolare dell'impuntura,  nelle note dove mettere il colore che preferite l'impuntura. Se non mettete niente verra' in automatico nera!



ATTENZIONE: i prodotti che produciamo sono realizzati artigianalmente, quindi unici e possono subire piccole variazioni sia di peso che di forma senza preavviso. Cercando di riprodurli il più fedelmente possibile al modello in foto, per avere più dettagli chiedere tramite e-mail.

 

I colori dei prodotti, rappresentati fotograficamente sul nostro sito, potrebbero avere una resa cromatica leggermente differente dalla realtà


ISTRUZIONI PER MANTENERE I VOSTRI TAPPETI IN PERFETTO ORDINE E  FARLI DURARE NEL TEMPO.

 

METODO DI PULIZIA:

 

ASPIRARE BENE  CON ASPIRAPOLVERE (non sbattere contro muri od reti metalliche perche’ potrebbero incastrarsi i fili del bordo o rovinare il pelo del tappeto contro spuntoni o ganci .)

 

SE NON DISPONETE DI ASPIRAPOLVERE,GIRATELI SOTTOSOPRA  PER TERRA E BATTETELI CON LE MANI ,ASSICURANDOVI CHE SOTTO NON CI SIANO SASSI .

 

PER LAVARE I TAPPETI:

 

NON IMMERGETELI DIRETTAMENTE IN ACQUA!!

 

I NUOVI AUTOLAVAGGI HANNO LE MACCHINETTE DOVE INSERIRE IL TAPPETO E STRIZZARLO….consiglio di non usarle!!!

 

DOPO AVER ASPIRATO O BATTUTO IL TAPPETO,SPRUZZATE SUL PELO DEL TAPPETO UN DETERGENTE PER MOUQUETT OPPURE UN DETERGENTE PER SUPERFICI DURE  E STROFINARE ENERGICAMENTE SEMPRE IN UNA DIREZIONE CON UNA SPUGNA(no spazzola)va bene anche la spugna per lavare la macchina. NON UTILIZZARE SGRASSATORI PURI,se avete solo quelli diluiteli al 50% con acqua.

 

RIPOSIZIONARE I TAPPETI E LASCIATE ASCIUGARE.

 

Grazie , Alberto Ballabio